Orgasmo espanso

Incontri di Sesso BDSM e Fetish nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Massima discrezione; 100% Profili Reali e Verificati.

A dispetto di quello che si pensa, ci sono una vasta varietà di orgasmi. Estesi, corporali, energici ed espansi. In alcuni casi, dipende da persona a persona, ne esistono alcuni che non sono nemmeno genitali.

Il tradizionale tipo di orgasmo, quello che si prova nel 90% dei casi, si basa principalmente sul ciclo di orgasmo maschile. Questo ciclo si svolge in quattro fasi: eccitazione, plateau, orgasmo e risoluzione.

Un orgasmo espando è molto diverso da un orgasmo culminante – quello tipico di un uomo – poiché non esiste un vero e proprio punto di arrivo. Nello stato di orgasmo espando, ci si lascia andare totalmente nelle braccia della persona con cui si è a letto. In base alle abilità del partner, si può raggiungere un livello più o meno elevato di piacere per un lasso di tempo molto variabile. Al termine di questo “viaggio”, si raggiungerà un completo orgasmo che non è detto si concluderà allo stesso tempo per entrambe le parti.

Alcuni dei benefici dell’orgasmo espanso sono:

– farà sentire sorprendentemente bene entrambi i partner;
– permette di affinare la propria conoscenza;
– rende più completo il rapporto di coppia;
– permette di ottenere dei benefici per la salute come la riduzione dello stress e il rilassamento generale del corpo.

Un orgasmo espando dura più a lungo ed è ancora più intenso e potente di un orgasmo tradizionale. La prima volta che ho sperimentato questa tipologia di orgasmo, mi trovavo fuori casa per lavoro. La top escort a Torino che ho preso per divertirmi la notte, è riuscita a portarmi fino all’eccesso e oltre quella sera. Quando mi ha spiegato cosa mi aveva fatto provare, ho approfondito il discorso e ho scoperto che si trattava di un orgasmo espanso.

Sia gli uomini che le donne sono capaci di sperimentare un orgasmo espanso. L’entità dell’orgasmo è difficile da misurare, poiché spesso è anche un fattore cerebrale. Oltre al vero e proprio piacere, si unisce a questo orgasmo anche una serie di fattori mentali che possono portare a prolungare il piacere.

Il primo passo per avere degli orgasmi estesi fuori da ogni scala, è lasciarsi andare e non pianificare il momento in cui si “arriverà” al vero e proprio orgasmo. Lasciate da parte ogni pregiudizio o confronto con una vostra precedente esperienza. In secondo luogo, permettete a voi stessi di provare fin da subito del piacere. Rilassatevi, e lasciate che le vostre fantasie e quelle del partner diventino una sola.

Questa tipologia di esperienza, è importante anche per apprendere meglio quali sono i punti del piacere del proprio partner e come stuzzicarli nel migliore dei modi.

Con il tempo e la pratica, si apprenderà come dare regolarmente un orgasmo espanso al proprio partner. Proprio come in tutti gli aspetti dell’amore, riuscire a dare al proprio partner un orgasmo espando richiede tempo ma porta a una soddisfazione reciproca davvero appagante.

Incontri di Sesso BDSM e Fetish nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Massima discrezione; 100% Profili Reali e Verificati.

Commenta Qui sotto

comments