Sempre più coppie amano praticare sesso BDSM

La pratica sessuale in continua espansione tra le coppie

Il Bdsm è una pratica sessuale che vede l’unione di diverse discipline come: il bondage, la dominazione, il sadomaso ed il mistress. Queste discipline, per chi non fosse esperto del settore vedono due componenti che svolgono ruoli diversi ma in unione tra loro, vale a dire il padrone e lo schiavo.

Una buona panoramica sul sesso Bdsm:

Ognuno di questi due ruoli vengono interpretati a seconda del proprio grado di piacimento, dai componenti della coppia ed insieme creano giochi dove l’oggetto principale è il dolore fisico e la vessazione nei confronti dell’altro. C’è da dire però che, al contrario di come si pensa, questa sfumatura del sesso, serve a dare piacere intenso sia a chi subisce che a chi lo provoca, tutto ciò è dovuto al fatto della sintonia che si viene a creare tra i due personaggi di questo gioco. Per avere poi un’ulteriore sicurezza che nessuno dei due possa subire qualcosa che non sia nel proprio volere, è stata creata una sorta di parole d’ordine, chiamata safeword, che va a fermare l’eccedere del gioco. Essa infatti serve proprio ad evitare che si possa rischiare di ledere l’altra persona arrivando ad un punto di non ritorno, visto che poi si rischia di finire nel reato penale.

Le altre informazioni da conoscere sulla pratica sessuale

Continuando a parlare di Bdsm, si può aggiungere che in esso sono racchiusi vari giochi che prevedono determinati tipi di abbigliamento. Il materiale che più viene usato in queste particolari circostanze è il latex, ma anche la pelle è assai usata, inoltre sono previsti oggetti come manette, fruste e maschere. Procurarsi tali oggetti ed abbigliamento, risulta essere alquanto facile, infatti basta muoversi sul territorio intorno a dove si abita per trovare sexy shop adibiti proprio a questa particolare tipo di vendita. Se però le persone che utilizzano questa disciplina sessuale, preferiscono rimanere anonimi, il problema non si pone, infatti basta ricercare su internet e farsi recapitare tutto a casa acquistando dal web, attraverso dei siti specializzati. Ciò che arriverà all’indirizzo richiesto, sarà un pacco in forma anonima sul contenuto che andrà ad evitare di interferire con la privacy del cliente di turno.

La scelta delle coppie per una vita sessuale divertente e intensa

Questa disciplina fino a qualche anno fa veniva praticata da poche persone ed in forma del tutto anonima. Man mano però che il mondo è diventato sempre più tecnologico e con meno pudore, le persone si sono affacciate a questa realtà con più facilità. Infatti coloro che vivevano una vita di coppia monotona dal punto di vista sessuale, hanno avuto miglioramenti anche grazie alla scoperta e all’utilizzo di questa pratica. Ciò ha portato i due soggetti della coppia a conoscere meglio la persona che hanno accanto, scoprendo i desideri altrui più reconditi e a metterli in pratica, non vivendoli più come argomenti tabù. Per fare ciò inoltre non si è andati solo avanti con l’uso della fantasia, ma bensì con l’utilizzo di informazioni, atte a migliorare sempre più il conoscere di questa pratica tanto ampia. La coppia impegnata a praticare il Bdsm si è quindi documentata con siti web specializzati sull’argomento e con immagini video che andavano a stimolare non poco. Da lì a ricreare il tutto poi tra la coppia stessa, il passo è davvero breve, e ciò ha portato dei benefici che con il tempo hanno reso la coppia più complice.

Commenta Qui sotto

comments