Padrona matura cerca schiavo arrapato e attento

Incontri di Sesso BDSM e Fetish nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Massima discrezione; 100% Profili Reali e Verificati.

La Padrona che aspetti è finalmente giunta
Sono Sonia e sono una Padrona matura che cerca schiavo arrapato e attento. Perché proprio queste due caratteristiche? Lasciatemi spiegare prima chi sono.
Il nome lo sapete, ho 45 anni ma ben portati perché dopo il divorzio ho deciso di rimettermi in forma e mi sono appassionata al fitness. Il risultato? Quando cammino sento focalizzarsi su di me gli sguardi degli uomini. A volte mi sembra di essere l’unica donna che cammina, le altre vengono annullate dai miei fianchi sinuosi, dal mio culo di pietra ma non è solo questo.
Ho uno sguardo di fuoco che ispira sesso, me ne rendo conto. Questa cosa mi piace ma non ne faccio un vanto perché a me il sesso interessa relativamente. Io voglio annientare l’uomo che ho davanti, l’erotismo è solo un mezzo come un altro.
Da Mistress cerco uno schiavo arrapato perché capisco che solo tramite il sesso posso penetrare nella sua mente e fotterlo per bene. Perdonate la simbologia spicciola ma rende bene l’idea.

Voglio penetrare la tua mente
Quando si pensa al sesso si pensa solo all’atto sessuale ma c’è tutto un mondo che si nasconde alle sue spalle ed è qualcosa di spettacolare. L’eccitazione veicola tutte le emozioni in qualcosa di unico e concreto: io. Tutto ciò che circonda potrebbe esplodere ma in quel momento esistiamo solo io e te, non c’è nulla che possa scalfire quella magia.
Ovviamente questo non significa che io stia cercando una relazione sessuale, voglio semplicemente che il mio schiavo sia costantemente eccitato da me e dal mio corpo. Proprio a questo riguardo, mi piace attuare delle pratiche BDSM legate a questa sfera. Il Tease&Denial ad esempio. Per chi non la conoscesse, è una pratica legata al concetto di eccitamento e repressione. In poche parole ti porterà allo stremo della tua arrapatura ma non ti concederò di godere come un uomo normale. Ricorda che sei un patetico schiavo che non merita nulla, nemmeno un orgasmo. Arriverà quindi la repressione, l’impedimento di godere e ciò scatenerà una voglia malsana che si ancorerà alla tua mente e non ti lascerà mai. Da quel momento, ogni volta che mi vedrai, mi desidererai sempre di più, non farai altro che pensare a me e volere solo me. Non esisteranno più fidanzate o mogli. Tu vorrai solo la tua Padrona. Vorrai solo me. Non è divertentissimo come gioco? Ovviamente esistono anche altre pratiche simili, tutte da scoprire e concordare assieme.

Se mi vuoi, devi contattarmi
Ovviamente ti ho incuriosito perché sei talmente stufo del sesso normale che la tua mente cerca in tutti i modi di provare qualcosa di diverso ed egualmente eccitante.
Mandami un messaggio con scritto la tua storia e chi sei, io ti leggerò e ti risponderò se sarai degno.
Non inviare un messaggio superficiale e conciso, voglio scoprire davvero chi sei e cosa vuoi. Ricorda che cerco schiavo arrapato e attento, quest’ultima caratteristica è altrettanto importante perché non amo le persone incapaci di dare le attenzioni meritate.
Io sono e devo essere al centro del tuo mondo, non esistono scuse o giustificazioni. Non esiste lavoro, stress, vacanza. Io ci sono sempre, eccetto quando io ti dirò che non voglio essere disturbata. Voglio sentirmi la tua unica Dea, il tuo unico amore non corrisposto. Quando tornerai a casa da tua moglie dovrai pensare unicamente a me, dovrai sbatterla con vigore tutte le volte che ti dirò di farlo, dovrai lasciarla a secco se ti comanderò di farlo. Tutta la tua vita sarà nelle mie mani e io potrò divertirmi come più mi piace, senza limitazioni.

Sei pronto a farlo? Allora contattami e cominciamo a giocare insieme. Ci divertiremo, te lo prometto.

Incontri di Sesso BDSM e Fetish nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Massima discrezione; 100% Profili Reali e Verificati.

Commenta Qui sotto

comments

Reply