Mistress sadica attende slave da frustare e far strillare

Incontri di Sesso BDSM e Fetish nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Massima discrezione; 100% Profili Reali e Verificati.

Il potere di sottomettervi
Cerchi degli incontri BDSM? Eccomi qua!

Ciao, Sono una Mistress e me ne vanto, lo sono da quando ero adolescente e adoravo mettere in imbarazzo i miei fidanzati e far capire loro chi comandava. Nel corso degli anni ho sempre sotterrato i vari uomini alpha che cercavano di piegarmi in quanto donna. Io sono Superiore a tutti voi, volete averne la prova? Contattatemi e strisciate al mio cospetto, sforzandovi di attirare la mia attenzione in modo consono perché la Regina non è per tutti. 
Una volta fatta questa premessa, lasciate che io mi presenti in maniera degna.
Mi chiamo Desirè e ho 32 anni, il luogo di provenienza non è certamente importante. Io sono nella vostra mente, pronta a plasmarla come più mi aggrada. Ho schiavi che si fanno centinaia di chilometri per vedermi, consapevoli che non esisterà nessuna come me. 
Fisicamente sono molto alta ma forse solo perché mi guarderete dal pavimento e vi sembrerò gigante. Ho i capelli scuri e un paio di occhi felini, pronti a sbranarvi al primo ordine disobbedito. Il mio corpo è voluttuoso e morbido come una torta da addentare ma non ne avrete certamente il modo, non siete degni di toccarmi nemmeno come un dito.

Cosa mi piace fare
È difficile dire cosa mi piace fare. Da Mistress sadica che cerca slave, amo mettere a punto una serie di torture e pratiche che hanno come l’unico obiettivo l’annullamento dello slave. Nello specifico, adoro trattare il mio schiavo come un cane da ammaestrare. Gli faccio indossare un collare e lo porto a spasso nel giardino, lasciando che annusi l’erba come qualsiasi animale in un ambiente nuovo. Il mio guinzaglio è sempre teso, perché deve passeggiare in maniera nervosa e impettita. Dopo una prima conoscenza cominceremo le cose serie. Sono una Padrona molto fisica e aggressiva, che ama possedere lo schiavo fisicamente e mentalmente. Proprio per questo motivo cerco schiavo da frustare e far strillare fino a quando non avrà più un briciolo di voce. 
Nel mio dungeon ho un’ampia collezione di fruste e frustini di tutti i generi e materiali. Di pelle, cuoio, bambù, cerco sempre nuovi pezzi da aggiungere alla serie. Gli slave mi adorano talmente tanto da regalarmi frequentemente e io li ringrazio usandoli sulla loro pelle.
Mi eccita vedere la loro schiena nuda segnata da tangibili segni rossi, a volte anche da piccole gocce di sangue che raccolgo con un dito e costringo loro a succhiare. La mia mente sadica è sempre in fermento, alla ricerca di nuove sensazioni.

Come conquistarmi
Non sono una persona facile come tutte le Padrone del mondo. Anche se sono una Mistress che cerca schiavi non significa che io non ne abbia già molti. La verità è che non ne ho mai abbastanza, voglio che il mio carnet aumenti sempre di più, fino a quando non avrò selezionato i migliori schiavi del mondo.
Se sei uno slave alla ricerca di una Mistress sadica e prepotente, mandami un messaggio e svelami chi sei e cosa desideri. Io ho il potere di esaudire ogni desiderio se il soggetto mi interessa e fa di tutto per catturare la mia attenzione.
Non mi interessa sapere che corpo hai o la tua professione, voglio la tua testa e il tuo carattere.
Sono una Mistress vecchio stampo perciò sono interessata solo all’essenziale e al sentirmi trattata come l’unica Regina.
Accostati a me con sano rispetto e abbi cura di tutto ciò che ti dirò, io farò lo stesso.
Non parlarmi della tua famiglia perché quando metterai piede nel mio Regno ci saremo solo io e te e tu dovrai ubbidire a tutto ciò che comanderò, come un umile servo.
Trattatami come se fossi l’unica donna al mondo, fammi sentire il tuo desiderio ardere per me e io prometto che sentirai la mia frusta schioccare sul tuo corpo nudo, come un verme che supplica di non essere calpestato.

Incontri di Sesso BDSM e Fetish nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Massima discrezione; 100% Profili Reali e Verificati.

Commenta Qui sotto

comments