Vuoi scopare gratis? Io lo voglio tanto, sono Manuela di Roma

Sono Manuela di Roma e sono decisamente una vera porcella in cerca di uomini con i quali fare sesso.

Questo non è un annuncio di una mercenaria, ma una inserzione di una ragazza single di 24 anni che ha bisogno di circondarsi di tanti uomini per divertirsi ogni giorno.

Chi mi ha conosciuto mi ha detto che probabilmente sono ninfomane e, anche se non mi sono mai rivolta ad un sessuologo, credo che questa sia la verità: ci metto davvero poco a bagnarmi le mutandine e sentirmi avvampare dal desiderio, è sufficiente che il mio sguardo cada sulla patta dei pantaloni di un maschio per farmi visualizzare cosa si nasconde sotto ed è come se scattasse un click dentro la mia testa.

Immediatamente gli impulsi partono dalla mia mente e arrivano all’inguine da dove si scatenano vibrazioni non facili da controllare.

Manuela, una ragazza normale, una vera maiala

Sono una persona trasparente e amo dire la verità.

Sono una ragazza semplicissima e normalissima, quindi non aspettarti una super top model perché rimarresti deluso, ho una corporatura media e una bellezza che si inserisce tra i canoni della normalità con i suoi pregi e difetti: quello che posso chiarire è il fatto che mi piace scopare tantissimo e, per questo, non mi pongo alcun limite.

Non sto alla ricerca di una storia d’amore ma, laddove nascesse, non la rifiuterei. Vorrei fosse chiaro che il mio interesse al momento è quello legato al sesso da fare in ogni momento ed in ogni contesto.

Mi inviti per una cena hot?

Mi piacerebbe conoscerti in occasione di un aperitivo sorseggiato con calma prima di andare a cena e, conoscendomi, non sarebbe strano farti godere immediatamente dentro alla toilette del locale dove siamo.

Amo quel genere di trasgressione e sogno un maschio che mi metta di spalle facendomi addossare alla parete e che, semplicemente scostando i miei slip, mi penetri nel bagno di un bar o di un ristorante dove chi entra può ascoltare i miei gemiti di piacere. Sono una vera porcella, l’ho scritto prima.

Il mio essere donna molto calda mi fa preferire ogni gestualità in ambito di sesso. Sesso orale, sesso anale, bondage, sesso normale, esibizionismo e altro ancora sono tutte sfaccettature del piacere che ho vissuto e che voglio rivivere grazie alla complicità di un partner capace di farmi godere in maniera ininterrotta.

Se vuoi scopare gratis a Roma, ricordati che Manuela è più che disponibile per raggiungere il piacere insieme a te. Contattami presto e fammi vedere cosa sei capace di fare.

Commenta Qui sotto

comments