Cerchi sesso facile? Io ho scelto scopamici.net

Essere scopamici significa aprirsi a nuove esperienze dove il sesso non solo non è più un tabù ma anche una emozione da vivere ogni qualvolta lo si desideri, senza avere alcun impegno sentimentale che sia da ostacolo a questo divertimento.

Tanti partner occasionali grazie alla scopamicizia

Quando qualcuno mi disse che era facile trovare partner occasionali per consumare del buon sesso e che per vivere tutto questo, non si dovevano percorrere le tortuose strade del sentimento e neppure quelle della mercificazione, non presi la cosa molto sul serio.

Era sempre stato il mio sogno quello di fare sesso senza dovermi sentire obbligato ad amare qualcuno con tutto ciò che questo sentimento comportava: volevo sentirmi indipendente e dar sfogo ai miei desideri, soddisfacendo le mie voglie senza per questo dover aprire il cuore o il mio portafoglio: per questo amo la scopamicizia.

Cosa piuttosto difficile a realizzarsi anche se al tempo di oggi, molte inibizioni appartenenti al passato, sono state eliminate grazie ad una ovvia mutazione dei costumi e dei ritmi di vita. Ma anche considerato tutto questo, arrivare a vivere il sesso facile era ancora ben lontano dal realizzarsi materialmente.

Community online di Scopamici: il sesso al primo posto

scopamicizia nuova filosofia del sesso

Scopamici.net è stato il veicolo attraverso il quale ho potuto raggiungere quella dimensione che aspettavo da sempre.

La rete ha favorito la formazione di molte community che si sono raggruppate sotto social e siti dedicati a favorire gli incontri e le relazioni e, scoprendo quella nuova filosofia di vita che è la scopamicizia, ho trovato la risposta alle mie esigenze.

Infatti, tutto si poggia sul fatto di voler conoscere dei partner che, in modo occasionale e senza chiedere ne attendersi nulla in cambio, cercano uno scopamico con il quale divertirsi all’insegna della trasgressione e del piacere del sesso. E’ questa, una nuova formula che elimina le ipocrisie e tutti i formalismi dettati dalla consuetudine, per lasciare totalmente libere due persone di incontrarsi e di consumare del buon sesso solamente perché ne hanno voglia.

A differenza di altri siti di incontri, scopamici.net è basato unicamente su questo modus vivendi e chi si iscrive (in modo totalmente gratuito), sa bene che si sta mettendo in gioco solo ed esclusivamente per contattare, od essere contattato, per un incontro occasionale che senza alcun pregiudizio ne stupide perdite di tempo, è il primo (ma veloce) passo alla volta di un incontro per fare sesso.

Chiaramente se la persona che ci contatta non è di nostro gradimento (e viceversa, se noi non gustiamo alla persona che abbiamo contattato) non siamo obbligati a perfezionare un incontro anche se occasionale ma si declina cortesemente l’invito.

Scegliere la scopamicizia: solo vantaggi e nessuna controindicazione!

I vantaggi sono evidenti e notevoli a partire dal primo: conoscere persone che hanno la nostra stessa idea di praticare sesso in modo libero.

Inoltre, pensiamo anche al fatto di dover andare in una città dove non si conosce nessuno e dove si avrebbe il problema di trovare una compagnia trasgressiva: è sufficiente servirsi del sito facendo una opportuna ricerca, per trovare una serie di possibili partner per una sera, con i quali mettersi precedentemente in contatto.

Anche chi non è molto pratico di informatica, scopamici.net è facilmente usufruibile a partire dall’iscrizione necessaria per poter creare gratuitamente il proprio profilo dove raccontare qualcosa di se, descrivere le proprie caratteristiche e pubblicare delle foto che permetteranno ad altri utenti, di conoscersi tra loro.

La scopamicizia è una vera nuova frontiera per vivere il sesso in un modo totalmente disinibito e con estrema facilità: ci si contatta, ci si conosce ed immediatamente si saziano le proprie voglie.

Commenta Qui sotto

comments